LA NOSTRA STORIA

Acquisita dall’ing. Roberto Maretto nel 1990, Mutinelli Arredamenti, da oltre 30 anni, dà forma e materia ai desideri e alle necessità dei propri clienti, realizzando ambientazioni sia in ambito commerciale che privato.
Dal 2000 si inserisce in azienda il figlio Tobia, il quale  introduce nel processo aziendale e commerciale il “Design”

“Ci sono solo tre risposte possibili di fronte a un progetto di Design: si, no e WOW! ….Wow è quello a cui mirare!!! ” Queste le sue affermazioni.

Da tale momento in poi l’obiettivo dell’azienda diventa solamente uno: stupire, innovare e sperimentare, attraverso l’uso e la ricerca di materiali innovativi, funzionali e all’avanguardia, ottimizzando i propri spazi interni e trasformandoli in una officina creativa in cui convergono tutte le figure fondamentali coinvolte nel processo di produzione, e accompagnando i clienti, passo dopo passo, nella creazione e/o ristrutturazione della loro impresa.

Mutinelli Arredamenti, si è affermata da più di 30 anni, come una “firma” per la progettazione e la realizzazione con oltre 5.000 ambientazioni consegnate ai propri Clienti divisi tra Italia, Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.
Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, ma saldamente ancorata alle radici di un passato fatto di lavoro ed esperienza, Mutinelli Arredamenti è la soluzione perfetta e ideale per qualsiasi progetto di arredamento per Bar, Ristoranti, Negozi, Hotels, Uffici, Ville ed  Entertainment. “TO BE SHOW”

Passione e innovazione, ricerca e sviluppo e rapporto qualità prezzo sono i motori che spingono l’Azienda all’interno del mercato globale. 
Progettare, concepire, realizzare e consegnare entro le tempistiche del Cliente sono il marchio di fabbrica di Mutinelli Arredamenti.

I NOSTRI CLIENTI